Rapina il bar che frequenta, 32enne pregiudicato arrestato a Pianura

rapinaBruno Manfredonia, pregiudicato 32enne, era un cliente abituale del bar che, stamane, ha rapinato nel quartiere Pianura.

Ad arrestarlo, nel primo pomeriggio di oggi, sono stati proprio gli agenti del Commissariato di Polizia “Pianura” che, intervenuti alle 11,30 in Corso

Duca D’Aosta, per una rapina in un bar, hanno immediatamente raccolto elementi utili per identificarlo.

L’uomo, infatti, con il volto travisato da uno scaldacollo, si è introdotto nel bar e, dopo aver spintonato violentemente al muro il cassiere, si è impossessato del  denaro custodito nel registratore di cassa.

Nella fretta di fuggire, però, ha perso lo scaldacollo, tanto da essere riconosciuto dai clienti presenti nel bar in quel momento e dalla vittima.

Manfredonia BrunoI poliziotti hanno ripercorso la via di fuga del rapinatore, che conduceva verso la sua abitazione, rinvenendo e sequestrando lungo il tragitto, l’abbigliamento indossato dall’uomo.

Gli agenti, nel corso delle indagini, hanno accertato che il 28 marzo ed il 4 aprile scorso, si era reso responsabile di altrettante rapine, rispettivamente ad una farmacia ed un supermercato del quartiere.

I poliziotti hanno condotto il 32enne al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiclofficina “Viviani”: grande partecipazione all’open day
SuccessivoPretendeva 5 euro per la sosta, parcheggiatrice 62enne arrestata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.