Scafati: grande successo per il Trofeo Vincenzo Nibali

ciclismoSplende il sole il 12 aprile in città. I cocenti raggi di una domenica mattina, come migliori alleati di una manifestazione all’aperto. La seconda edizione del Trofeo dedicato al grande campione, ha riscosso il meritato successo.

Luigi Auricchio presidente della associazione “The Panthers”, ed il suo staff tecnico, ha lavorato sodo al fine di garantire alla città una manifestazione che ha tutti i numeri in regola per diventare un appuntamento fisso annuale. L’amicizia fraterna che lega Auricchio allo “squalo dello stretto” ha fatto il resto.

Circa 250 atleti in sella provenienti da Campania, Basilicata, Lazio e Puglia. A coordinare la parte tecnica dell’evento Patrizia Sicignano che,in linea con Chirico assessore allo Sport, Sicignano alla manutenzione stradale e Berritto presidente alla Commissione sport,ha dato man forte coordinando i dettagli di una giornata da ricordare e da ripetere. Soprattutto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via il tour nazionale di presentazione del libro “Asharam, dove Gandhi ha sconfitto la camorra”
SuccessivoSuperenalotto: altra vincita fortunata a Sant’Antonio Abate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.