Superenalotto: altra vincita fortunata a Sant’Antonio Abate

superenalotto-vincitaSuperenalotto: altra vincita fortunata lo scorso fine settimana (concorso n.44 di sabato 11/04/15) per la Tabaccheria di Abagnale Francesco e Rosanova Raffaela a Sant’Antonio Abate (NA) – (Riv.n.3, Via Santa Maria la Carità).

Ieri, domenica 12 aprile, i clienti fortunati che avevano acquistato le quote del sistema, hanno festeggiato la loro vincita.

Presso la ricevitoria sono state giocate 9 quote (22 le quote totali) di un sistema fortunato la cui vincita totale ammonta a 15.625,80 euro.

Nelle 9 quote giocate presso la ricevitoria, ad ognuna delle quali corrisponde una vincita di circa 710 euro, ben 3 i numeri superstar. Per quanto riguarda invece il gioco del Lotto, la somma totale delle vincite effettuate ad oggi al 10eLotto ammonta a ben 915.072 euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: grande successo per il Trofeo Vincenzo Nibali
SuccessivoGivova Scafati, vittoria inutile a Piacenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.