Accordi territoriali di genere: al via il convegno a Sorrento

immagineSi terrà domani 15 aprile, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, a partire dalle 16.30, il convegno “Accordi territoriali di genere – esperienze a confronto” promosso dall’Ufficio di Piano di zona, Ambito territoriale di Napoli trentatré, in collaborazione con il Consorzio di cooperative sociali Proodos (aderente a Confcooperative Campania).

I due enti promotori, già capofila di progetti volti a programmare e sperimentare politiche aziendali favorevoli ai lavoratori e a migliorarne la vita, hanno siglato un protocollo d’intesa per realizzare incontri formativi e informativi sulle loro esperienze progettuali. Il convegno presso il comune di Sorrento è il primo step di un percorso che interpreta la conciliazione come un’area di intervento strutturata e non di azioni sporadiche.

Al convegno interverranno, tra gli altri:

Bianca Maria D’Angelo assessore alle Politiche sociali Regione Campania

Giuseppe Cuomo – sindaco di Sorrento

Raffaele Lettieri – sindaco di Acerra

Rosanna Romano – direttore Politiche sociali Regione Campania

Fortunata Caragliano – dirigente Welfare e Pari Opportunità Regione Campania

Gennaro Izzocoordinatore Ufficio di Piano Ambito territoriale di Napoli trentatré

Mario Sicignano – presidente Consorzio Proodos

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInchiesta sugli appalti a Ercolano: l’assessore ai Lavori Pubblici si dimette
SuccessivoBuon senso e trasparenza: le richieste di Ercolano alla politica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.