Rafa Benitez, tecnico del Napoli e Lorenzo Insigne attaccante azzurro, presentano il big match col Wolfsburg, valido per i quarti di finale di Europa League dalla sala stampa della Volkswagen-Arena. Ecco quanto evidenziato:
Inizia la Conferenza Stampa Lorenzo Insigne: “Per noi non sono stati giorni difficili perché siamo insieme sin dall’inizio della stagione, questo è un gruppo unito”. Callejon? “Callejon è un grande professionista e quando non segnava comunque dava un grande contributo a tutta la squadra”. Infortunio? “dopo l’infortunio sono tornato con la voglia di dare il massimo per la squadra fino alla fine della stagione”. Il Wolfsburg? “Contro le squadre tedesche ho già segnato ma quello che importa è dare il massimo per vincere nelle due partite”. Ritiro? “abbiamo accettato la decisione del Presidente, siamo professionisti e questo è il nostro lavoro”.
La parola passa al tecnico del Napoli, Rafa Benitez: “io e il gruppo affrontiamo ogni partita con la stessa idea, contro la Lazio abbiamo avuto più occasioni che contro la Fiorentina”. I talenti del Wolfsburg? “Luiz Gustavo, Perisic e Schurrle li avevamo seguiti per tanto tempo ma non è stato possibile prenderli”. Il ritiro? “Ho rispettato la decisione del Presidente, ho la responsabilità di questo gruppo che vuole vincere per regalare un sogno ai tifosi”.Wolfsburg? “il Wolfsburg è una squadra forte con un potenziale alto, daremo il 100% perché ci aspetta una partita difficile”.
Cosimo Silva