Boscoreale, bonus idrico: il bando scade il 15 maggio

acqua-rischio-crisi-niente-sprechiScade alle ore 12,00 del 15 maggio il termine per presentare domanda di accesso al bonus idrico 2014 per le utenze del S.I.I. – Servizio Idrico Integrato – dell’ATO 3 Campania, con utilizzo di somme residue per sanare morosità d’indigenti per l’anno 2014 e precedenti.

Il bando, con la relativa modulistica, è pubblicato sul portale internet istituzionale www.comune.boscoreale.na.it

Possono presentare domanda per concorrere alla formazione della graduatoria gli utenti indigenti del servizio idrico residenti a Boscoreale al 31 dicembre 2014, con nucleo familiare che, con riferimento al reddito anno 2014, abbia un Isee di valore inferiore o uguale a  millecinquecento euro.

Il bonus erogato non sarà superiore a duecento euro per nucleo familiare, e lo stesso concorrerà a ripianare morosità fino al totale di detta somma. Per morosità superiori a duecento euro, il bonus concorrerà a ripianare parte della stessa.

Per la formazione della graduatoria, fino all’esaurimento della somma disponibile, saranno seguiti, in ordine di applicazione, i seguenti criteri: valore reddito Isee del nucleo familiare; a parità di valore reddito Isee, si terrà conto della consistenza numerica del nucleo familiare, dando precedenza a quelli con maggior numero di componenti; a  parità dei requisiti predetti, si terrà conto della data e del numero di acquisizione dell’istanza al protocollo generale del Comune.

 

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePIU EUROPA, Aliberti: “In arrivo ulteriori 4 milioni di euro aggiuntivi per la messa in sicurezza di Scafati”.
SuccessivoMonte Faito, Pd: “dalla Regione solo uno spot elettorale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.