Noe: il sindaco Aliberti in visita al Polo Scolastico

alibertiIn merito alla visita nell’area del cantiere del Polo Scolastico del Noe e all’acquisizione degli atti da parte degli stessi Carabinieri, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti:

La visita da parte del Noe è in linea con l’ordinanza di rimozione dei rifiuti dal cantiere emanata qualche giorno fa e indirizzata alla Tyche.

E’ noto ormai che con la stessa ditta abbiamo in corso un contenzioso dovuto alla nostra scelta di non cedere a compromessi economici.

Al momento il cantiere è ancora in affido all’impresa ma abbiamo avviato la risoluzione del procedimento contrattuale affinchè lo stesso ritorni in nostro possesso e si possa procedere alla rimozione dei rifiuti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaos a Ercolano, il sindaco Strazzullo silura l’assessore Torello
SuccessivoArticoli e gadget ‘pezzotto’ dei cantanti italiani: sgominata banda a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.