Piazza di spaccio ‘itinerante’ a Ponticelli: psuher 42enne in manette

marijuana-cannabis-2Incessanti i controlli della Polizia di Stato nel quartiere Ponticelli, dopo i numerosi arresti eseguiti a carico di appartenenti ai Clan Di Micco-D’Amico e Cuccaro-Adinolfi, nonché dopo i recenti episodi criminosi, scaturiti anche per contendersi la spartizione delle “piazze di spaccio”.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Ponticelli”, nella serata di ieri, hanno arrestato Domenico Braccia, di 42 anni, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Domenico BracciaL’uomo è stato intercettato dai poliziotti mentre si aggirava nel quartiere, a bordo di un’autovettura Fiat 500, spostandosi con celerità da un luogo all’altro.

Il 42enne, a seguito di una telefonata, si è recato in Via Hemingway, all’altezza di un circolo ricreativo.

E’ stato a quel punto che i poliziotti sono intervenuti per bloccarlo.

Inutile il tentativo di Braccia di disfarsi di un borsello contenente hashish, recuperato dagli agenti.

Anche all’interno dell’autovettura i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un borsellino, contenente la medesima sostanza stupefacente, per un peso complessivo di circa 200grammi.

Sequestrata la somma di €.300,00, suddivisa in banconote di vario taglio ed il telefono cellulare, utilizzato per conversare nel corso degli spostamenti nel quartiere.

I poliziotti hanno condotto l’uomo al carcere di Poggioreale.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei Fuochi, la polizia chiude una falegnameria e denuncia il titolare
SuccessivoDosi di hashish nella cintola dei pantaloni, algerino pregiudicato arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.