Ruba vestiti al ‘Vulcano Buono’: 40enne di Somma Vesuviana arrestata

arresto-ladroCon l’aiuto di una borsa schermata, contenente una placca metallica, al fine di eludere i sistemi di sicurezza per l’antitaccheggio, era riuscita a rubare capi di abbigliamento per un valore di €.250,00, all’interno di un negozio di abbigliamento del Centro Commerciale Vulcano Buono a Nola.

Nunzia De Bernardo, pregiudicata di 40 anni di Somma Vesuviana (NA), è stata notata e bloccata dai commessi del negozio, che hanno subito chiamato la Polizia.

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Nola” hanno arrestato la donna, restituendo la refurtiva al proprietario.

Sono in corso indagini al fine di identificare una complice, riuscita a dileguarsi.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalci e pugni alle vetrate della banca che voleva rapinare: preso 38enne
SuccessivoLA SCHEDA – “Antonio Mateu Lahoz, arbitrerà Wolfsburg-Napoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.