Terra dei Fuochi, la polizia chiude una falegnameria e denuncia il titolare

poliziaNel corso dei controlli della Polizia di Stato, volti al contrasto del triste fenomeno conosciuto come “la terra dei fuochi”, gli agenti del Commissariato di P.S. “Frattamaggiore” in collaborazione con Personale della Polizia Locale, hanno denunciato, in stato di libertà, F.V. di 42 anni.

L’uomo, in assenza di qualsiasi titolo ed autorizzazione, aveva impiantato in Via Firenze, nel Comune di Frattamaggiore, una falegnameria.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo non aveva alcuna autorizzazione per l’attività lavorativa che svolgeva, non era iscritto all’Albo delle imprese Artigiane, non possedeva alcun registro di carico e scarico dei rifiuti, motivo per il quale veniva sanzionato amministrativamente per oltre €.1.500,00.

Il 42enne, inoltre, non aveva alcuna autorizzazione all’immissione in fogna delle acque reflue, né all’emissione in atmosfera.

Il locale, all’interno dei quali vi erano diversi macchinari in funzione, tutti privi di convogliatori dei rifiuti prodotti dallo scarto della lavorazione del legno, era anche privo di aeratori.

Il locale è stato sottoposto a sequestro penale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Portici Live”, arriva il mercatino dell’artigianato a piazzale Brunelleschi
SuccessivoPiazza di spaccio ‘itinerante’ a Ponticelli: psuher 42enne in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.