Hashish nel pacchetto di sigarette e cocaina in auto, in manette due pusher a Napoli

hashishDue distinte operazioni antidroga, nate dal completamento di un quadro investigativo, hanno consentito agli agenti del Commissariato di Polizia Vasto Arenaccia di arrestare due persone: Charles Di Martino, napoletano di 35 anni, e Gennaro Cardore, di 28 anni.

Entrambi gli interventi in via Bari, luogo individuato come fiorente attività di spaccio.

Il primo intervento nel pomeriggio. I poliziotti hanno notato il Di Martino scambiare droga denaro con un cliente facendo scattare l’immediato intervento.

Lo spacciatore, prima di essere bloccato, ha lanciato sotto un’autovettura un pacchetto di sigarette ma è stato recuperato e conteneva diverse stecche di hashish per un peso di 20 grammi.

Il Di Martino ha precedenti di polizia ed era sottoposto da diversi mesi all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’uomo adesso si trova presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Il secondo intervento ieri sera. I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore nel momento di uno scambio di droga denaro.

Anche in questo caso, come il suo “collega” del pomeriggio, l’uomo ha  lasciato cadere un pacchetto di sigarette contenente questa volta 10 dosi di cocaina. Altre 37 dosi di cocaina invece sono state rinvenute in un’auto parcheggiata poco distante, in uso allo spacciatore.

Droga ed autovettura sono state sequestrate mentre lo spacciatore è stato arrestato.

Di Martino e Cardore dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz ai Quartieri Spagnoli, rinvenuta una pistola pronta all’uso: era nascosta in uno scooter rubato
Successivo25 cilindretti di eroina nelle tasche, spacciatore bloccato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.