“Non è vero ma ci credo”: all’Auditorium di Saviano l’adattamento di Balzano

locandina non è vero copiaAndrà in scena domenica 19 aprile alle ore 20,30, presso l’auditorium di Saviana, l’adattamento di “Non è vero ma ci credo”, commedia scritta da Peppino De Filippo nel 1942 e dalla quale venne realizzato un film per la regia di Grieco Sergio nel 1952.
Il lavoro è basato su una rilettura e adattamento del registra Mario Grazio Balzano. 
Per quanto riguarda le scene, esse sono composte solo da  alcuni attrezzi scenici. 
L’attore, privo dell’impalcatura scenica ,deve agire con tempi e ritmi necessari a creare quel ” momento magico in cui arte e immaginazione  danno vita al personaggio che coinvolgerà il pubblico trascinandolo con sé in un’altra dimensione” .

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente25 cilindretti di eroina nelle tasche, spacciatore bloccato dalla polizia
SuccessivoRissa a colpi di forbici e bottiglie rotte a piazza Bellini: fermati in due dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.