Pompei: si dimette l’assessore Marina Merenda

marina merendaContinua lo stillicidio nell’amministrazione guidata dal sindaco Nando Uliano: dopo gli abbandoni degli assessori Marmo, Sica, Pirozzi, Palumbo e Forgione, ora è stata la volta della new entry Marina Merenda, entrata in giunta non più tardi di qualche settimana  fa.

Motivazioni di natura personale sembrerebbero essere alla base della scelta dell’assessore Merenda.

“Ringrazio l’Assessore Marina Merenda – ha commentato il primo cittadino Uliano – per il servizio prestato con grande professionalità. L’assessore Marina Merenda  resterà un punto di riferimento per quest’Amministrazione che sarà sempre pronta a recepire il suo contributo”.

A questo punto cominciano ad essere diverse, nonché preoccupanti, le defezioni in seno alla macchina comunale pompeiana dopo che, lo ricordiamo, anche il presidente del consiglio comunale Dino Sorrentino aveva rassegnato le sue dimissioni circa due settimane fa.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi, scavalcano ingresso di Porta Marina: bloccati due intrusi
Successivo“Ubriacati di vita”: a Sant’Anastasia il convegno sull’abuso di alcool
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.