Rissa a colpi di forbici e bottiglie rotte a piazza Bellini: fermati in due dalla polizia

rissaGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli e del Commissariato di P.S. Decumani hanno tratto in arresto durante la notte Luigi Del Bono, 43enne pregiudicato napoletano, e Diarra Alamin Jaiekal, maliano di 21 anni, responsabili di rissa aggravata, in concorso con altre persone rimaste sconosciute.

Erano circa le 2,40 quando gli agenti del Commissariato Decumani sono giunti in piazza Bellini dove era stata segnalata una rissa. Sul posto, infatti, i poliziotti hanno notato 7/8 persone, la maggior parte delle quali straniere, che se davano di santa ragione.

Immediatamente è giunta sul posto una pattuglia dell’U.P.G. per dare man forte, ma la maggior parte dei rissanti, alla vista della polizia si è data alla fuga, e solo due di questi sono stati bloccati, lo straniero ancora con una bottiglia rotta in mano.

Nelle tasche di quest’ultimo, gli agenti hanno anche rinvenuto un paio di forbici, del tipo di quelle utilizzate per la potatura. Entrambi sono stati dichiarati in arresto e stamattina saranno giudicati con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Non è vero ma ci credo”: all’Auditorium di Saviano l’adattamento di Balzano
SuccessivoPolo Scolastico, la denuncia del M5S: ” Scafati un’Expo in miniatura”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.