Vigilante sventa rapina in banca: inseguiti, i banditi lasciano il bottino in strada

bancaGuardia giurata sventa una rapina alla filiale del Banco popolare vesuviana, banditi in fuga abbandonano in strada il bottino del colpo.

Questa mattina tre rapinatori hanno fatto accesso all’istituto di credito a via Passanti a San Giuseppe Vesuviano. I tre malviventi sono entrati nella banca dal retro per poi mettere nel mirino una delle casse. Qui i rapinatori si sono fatti consegnare il denaro e sono scappati via uscendo dall’ingresso principale.

Il colpo sembrava messo a segno ma è intervenuto un vigilante che si è messo all’inseguimento dei tre rapinatori, uno dei quali sembra abbia riportato una ferita ad una gamba dopo aver urtato contro un cancello.

La corsa del vigilante si è arrestata quando ha visto che i tre rapinatori hanno lasciato un sacchetto in terra: il bottino della rapina, una somma intorno agli 80mila euro.

Così sono intervenuti polizia e carabinieri che ora stanno eseguendo i rilievi e stanno cercando indizi per risalire all’identità degli autori della rapina. E’ caccia al commando in tutto il Vesuviano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano