Vigilante sventa rapina in banca: inseguiti, i banditi lasciano il bottino in strada

bancaGuardia giurata sventa una rapina alla filiale del Banco popolare vesuviana, banditi in fuga abbandonano in strada il bottino del colpo.

Questa mattina tre rapinatori hanno fatto accesso all’istituto di credito a via Passanti a San Giuseppe Vesuviano. I tre malviventi sono entrati nella banca dal retro per poi mettere nel mirino una delle casse. Qui i rapinatori si sono fatti consegnare il denaro e sono scappati via uscendo dall’ingresso principale.

Il colpo sembrava messo a segno ma è intervenuto un vigilante che si è messo all’inseguimento dei tre rapinatori, uno dei quali sembra abbia riportato una ferita ad una gamba dopo aver urtato contro un cancello.

La corsa del vigilante si è arrestata quando ha visto che i tre rapinatori hanno lasciato un sacchetto in terra: il bottino della rapina, una somma intorno agli 80mila euro.

Così sono intervenuti polizia e carabinieri che ora stanno eseguendo i rilievi e stanno cercando indizi per risalire all’identità degli autori della rapina. E’ caccia al commando in tutto il Vesuviano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: domani la commemorazione dello scrittore Andrea Bacigalupa
SuccessivoPrimarie Pd a Ercolano, si faranno: sfida Buonajuto-Liberti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.