Minaccia e aggredisce dipendenti comunali di Nola: pregiudicato bloccato dalla polizia

nolaMomenti di panico, quelli vissuti nel pomeriggio di ieri, all’interno della Casa Comunale di Nola.

La Polizia di Stato, infatti, nel pomeriggio di ieri, è dovuta intervenire a seguito di aggressione e minacce di morte, nei confronti di assistenti sociali e responsabili del settore Politiche sociali,  ad opera di un pregiudicato.

Felice Caccavale, pregiudicato di 39 anni, pretendeva che il personale preposto all’ufficio assistenza sociale, omettesse degli atti dovuti in relazione a problematiche familiari.

L’uomo, minacciando di morte i presenti, benché non fosse armato, come una furia, ha percosso due assistenti sociali, procurandogli traumi guaribili in pochi giorni, fuggendo subito dopo.

Il tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di P.S. “Nola” ha consentito di rintracciare l’uomo presso l’abitazione della sorella, ove si era rifugiato, arrestandolo.

Il 39enne, nella serata di ieri, è stato sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, stamane, con rito per direttissima.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpacciava cocaina in una discoteca del quartiere Chiaia: pusher 39enne arrestato
SuccessivoSpaccia cocaina in casa, arrestata 63enne napoletana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.