Nasconde la droga nello schienale del sedile dell’auto, 25enne di Arzano arrestato

dosi-cocainaAntonio Scognamiglio, pregiudicato 25enne di Arzano (NA) stava gestendo una “piazza di spaccio” itinerante che, a ridosso del Borgo S. Antonio, si estendeva da Via Arenaccia sino a Piazza Carlo III.

Il giovane, infatti, secondo le richieste ricevute, a bordo di autovettura Ford KA, raggiungeva i suoi “clienti” per effettuare a domicilio le consegne.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria Mercato”, a seguito di attività investigativa, dopo aver pedinato Scognamiglio, lo hanno bloccato in Piazza Poderico. Inutile lo stratagemma escogitato dal giovane nell’occultare un cofanetto in plastica calamitato, contenente 18 dosi di droga, all’interno dello schienale del sedile anteriore dell’auto.

I poliziotti hanno dapprima rinvenuto una dose di droga, nascosta sotto il parasole e, successivamente, a seguito d’ispezione dell’auto, hanno scoperto il cofanetto calamitato, contenente le restanti 18 dosi.

Sequestrato un telefono cellulare, l’autovettura e la somma di €.625,00, suddivisa in banconote di vario taglio, rinvenuta in una tasca della tuta indossata dallo spacciatore.

Scognamiglio è stato arrestato dalla Polizia, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e condotto al carcere di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccia cocaina in casa, arrestata 63enne napoletana
SuccessivoNigeriana corriere della droga internazionale presa a Napoli: ricercata da 5 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.