Spaccia cocaina in casa, arrestata 63enne napoletana

Polizia 2Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Volanti hanno arrestato Assunta Prinno, di 63 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e spaccio.

Stanotte in vico Campagnaro i poliziotti hanno notato un uomo che,

con fare sospetto, si era avvicinato al citofono di uno stabile e, dopo aver pronunciato una esclamazione tipicamente napoletana “we we”, si faceva aprire il portone.

Gli agenti insospettiti, hanno seguito l’uomo, che nel frattempo aveva raggiunto il quarto piano e anche qui, prima che si aprisse la porta di un appartamento, ha bussato tre volte.

E’ stato in questo momento che gli agenti sono intervenuti. Infatti hanno bloccato la donna nell’attimo della consegna di una bustina di cocaina e del ricevimento di una banconota di 20 euro. Il cliente invece è riuscito a fuggire.

Quindi gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato nell’appartamento materiale utilizzato per il confezionamento della droga, oltre che alcune dosi di cocaina.

Per la Prinno è scattato l’arresto e l’accompagnamento presso la Casa circondariale femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMinaccia e aggredisce dipendenti comunali di Nola: pregiudicato bloccato dalla polizia
SuccessivoNasconde la droga nello schienale del sedile dell’auto, 25enne di Arzano arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.