Spacciava cocaina in una discoteca del quartiere Chiaia: pusher 39enne arrestato

Cocaina e soldi PALMIERI CarmineGli agenti del Commissariato di Polizia “S. Ferdinando” hanno studiato nei minimi dettagli un mirato servizio di osservazione, all’interno di una nota discoteca di Via dei Mille, in modo da stanare chi rifornisse di cocaina i giovani avventori.

Così, approfittando che il giovedì sera, la discoteca dedica una serata ai giovani universitari, i poliziotti sono riusciti a confondersi tra i tanti avventori, riuscendo ad individuare ed arrestare in flagranza lo spacciatore.

PALMIERI Carmine 09031976Non appena, infatti, un giovane si è avvicinato a Carmine Palmieri, 39enne del Rione Traiano, porgendogli una banconota da €.20,00, gli agenti sono intervenuti mentre questi consegnava una dose di cocaina.

Il 39enne, con precedenti specifici, è stato trovato in possesso di 9 dosi di “cocaina” e la somma di €.180, suddivisa in banconote di vario taglio.

Il giovane acquirente è stato segnalato all’Autorità competente, mentre lo spacciatore, stamane, è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteImmondizia a Villa Arianna: un degrado senza fine
SuccessivoMinaccia e aggredisce dipendenti comunali di Nola: pregiudicato bloccato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.