Castellammare, produttività ai dipendenti. Cuomo: “Rispettati gli impegni”

palazzo farnesePochi giorni fa si è concluso il procedimento relativo alle valutazioni del miglioramento quali-quantitativo dei servizi, circostanza che consentirà a fine mese il pagamento della cosiddetta produttività ai dipendenti comunali.

L’intera procedura è stata condivisa con le organizzazioni sindacali; le valutazioni sono state di specifica competenza dirigenziale espresse sulla base dell’apporto collettivo ed individuale reso dai dipendenti per il raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla giunta comunale.

L’incentivo sarà assegnato ai dipendenti sulla base di elementi finalizzati a garantire la meritocrazia, così come previsto dalle norme vigenti e dai contratti collettivi nazionali di lavoro.

Il periodo di riferimento è l’intero anno 2014.

Il sindaco Nicola Cuomo dichiara: “Ancora una volta l’amministrazione centra un obiettivo molto sentito dai dipendenti comunali. Chiederò ai dirigenti di migliorare nel futuro i progetti e i criteri valutativi per garantire eque ed equilibrate valutazioni. Ora dovremo lavorare per migliorare l’organizzazione comunale allo scopo di fornire servizi sempre più efficienti. Desidero infine ringraziare le delegazioni trattanti, l’organismo indipendente di valutazione per il lavoro svolto.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano