Il Forum dei Giovani di San Valentino Torio per la nuova campagna di sensibilizzazione Telethon-Uildm “La Primavera 2015”

1495439_797042100392527_8066315503308031605_nIl Forum dei giovani di San Valentino Torio partecipa per il 7° anno consecutivo alle campagne di sensibilizzazione a favore della ricerca scientifica nate quest’anno dalla collaborazione di Telethon e gli amici della UILDM (unione italiana lotta alla distrofia muscolare).

Per la prima volta la Fondazione Telethon e Uildm, durante la primavera 2015, torneranno in tv con una settimana di rendicontazione dei successi della propria ricerca per spiegare agli italiani come sono stati investiti i soldi raccolti durante l’ultima maratona televisiva del 2014.

I ragazzi del Forum con diversi punti di raccolta dislocati su tutto il territorio cittadino nei giorni 25 e 26 Aprile offriranno l’opportunità di mettersi al servizio di una grandissima battaglia civile acquistando un prodotto completamente nuovo; i “Cuor di biscotto” della Grondona.
I biscotti solidali sono inseriti in un’elegante confezione in latta di color argento da 300 grammi personalizzata con una lavorazione a rilievo che recita: “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”.
Ed è con tutto il cuore che i giovani del Forum di San Valentino Torio danno sempre il massimo per avvicinare i cittadini al tema della ricerca a favore delle malattie genetiche rare raggiungendo anche ottimi risultati in termini di fondi raccolti.

Il Forum vi aspetta presso Piazza Amendola e Casatori dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, produttività ai dipendenti. Cuomo: “Rispettati gli impegni”
SuccessivoScafati, in arrivo le telecamere di Rai 3 per un’edizione speciale sulle eccellenze scafatesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.