Rapina una venezuelana 68enne, arrestato minore rom al campo nomadi di CastelVolturno

poliziaIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando, hanno arrestato un 16enne cittadino serbo

residente in un campo nomadi di Castel Volturno in quanto accusato di una rapina ai danni di una cittadina venezuelana di 68 anni.

Il fatto è avvenuto verso le 22.30 in Via Crispi e la vittima dell’aggressione, rapinata della borsa, è stata trascinata a terra

dal giovane malvivente riportando delle contusioni giudicate dai sanitari del Pronto Soccorso, guaribili in 6 giorni.

Il tutto è stato notato da una pattuglia di militari dell’Esercito Italiano impiegati nel servizio “Strade Sicure” che lo hanno raggiunto. I poliziotti giunti subito in ausilio lo hanno pertanto arrestato ed identificato.

Il minore, già noto per i suoi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio era ricercato in quanto allontanatosi arbitrariamente da una comunità per minori.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalazzo Reale di Quisisana, partiti i lavori per le aree circostanti
SuccessivoScafati: presentati alla città i candidati del Movimento alle Regionali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.