Scafati: presentati alla città i candidati del Movimento alle Regionali

11156284_1476117419345057_9217061681019249662_n

E’ stata una giornata, quella di ieri, ricca di stelle per la città di Scafati . I candidati alle Regionali della provincia di Salerno del M5S e l’europarlamentare Rosa D’amato sono stati presenti alla riunione pubblica dell’associazione Scafati In MoVimento (Movimento 5 Stelle Scafati) per discutere delle problematiche che affliggono la città.

I candidati ormai dichiarano battaglia per le non verità dette ai cittadini riguardo la fantomatica riapertura dell’ospedale che ormai è diventata una storia infinita.

L’europarlamentare Rosa D’amato ci ha parlato di come i fondi europei con tanta semplicità e senza pensare ai cittadini e al loro volere , vengono dirottati per strade e cemento per di più utilizzando sempre sistemi vecchi che alla fine non risolveranno i problemi ma sopratutto non fanno crescere la città per non parlare di numerosi cantieri aperti che il quale dobbiamo sperare che i lavori non si fermino come nel caso del polo scolastico.

I tanti soldi finanziati per il gps sono l’ennesima beffa ai cittadini, la domanda che tutti si fanno è quando verrà realizzato ? E la rete fognaria? Dopo tutti gli ultimi allagamenti siamo ancora a zero! Il nostro fiume Sarno ? la cosa più sconcertante in tutto questo è che la sanità viene messa prontamente da parte. Insomma ancora una volta stiamo dando dimostrazione di come vogliamo che sia la politica, fatta da cittadini che amano il territorio e che si impegnano per esso cercando di cambiare le cose .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina una venezuelana 68enne, arrestato minore rom al campo nomadi di CastelVolturno
Successivo“Che s’adda fa pe campa” in scena al teatro “Metropolitan” di Sant’Anastasia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.