Sequestrati 5 chili di hashish al rione Don Guanella, feudo del clan Lo Russo

hashishI Carabinieri della Stazione Napoli Marianella hanno arrestato per spaccio di stupefacente D’Andrea Giuseppe, 43 anni, residente in via Niccolò Copernico.

L’uomo è stato notato nel Rione Don Guanella mentre spacciava stupefacenti a 4 giovani acquirenti del luogo. Bloccati e perquisiti, gli acquirenti sono stati trovati in possesso, complessivamente, di 4 stecchette di hashish, per un peso totale

di 10 grammi, appena acquistati per uso personale, mentre il pusher di 40 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. Gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti.

Durante l’operazione sono stati perquisiti le aree adiacenti e nel sottoscala di una palazzina del citato rione, area sotto

l’influenza del clan camorristico “Lo Russo”, sono stati rinvenuti 5.5 kg di hashish, 150 grammi di marijuana e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Proseguono gli accertamenti dei Carabinieri per identificare l’utilizzatore dell’immobile. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Che s’adda fa pe campa” in scena al teatro “Metropolitan” di Sant’Anastasia
SuccessivoProduceva abusivamente prodotti per la casa: sequestrata fabbrica ad Arzano/VIDEO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.