Napoli, rubano bottiglie di vino da un ristorante: arresti e denunce

furtoIl tempismo degli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., ha consentito di bloccare due giovani ladri mentre tentavano di portar via, da un noto ristorante di Napoli, diverse bottiglie di vino.

Il titolare dell’attività commerciale, infatti, attraverso il sistema di sorveglianza remoto, dalla sua abitazione, aveva notato che due individui, dal seminterrato, si erano introdotti all’interno del locale, dopo aver forzato una delle porte d’ingresso.
I poliziotti, giunti immediatamente su posto, hanno notato e bloccato un giovane 17enne, H.W.G.P.D, che stavano portando via diverse bottiglie di vino.

Intanto, contemporaneamente, dal cancello confinante con il ristorante, stava per uscire il complice, A.L.D.F. 29enne di nazionalità brasiliana che, alla vista della Polizia, ha tentato, vanamente, di scavalcare la recensione perimetrale dell’attività commerciale.
Il 17enne è stato denunciato, in stato di libertà, perché responsabile, in concorso con il 29enne, del reato di furto, mentre il 29enne, per analogo reato, è stato arrestato e, stamane, processato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe insidie della rete e dei social network: convegno a Castellammare
SuccessivoNapoli, camorra: sequestrati beni per 500mila euro a “Torore ‘o marinaro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.