Torre del Greco: domani sera incontro tra l’amministrazione comunale e gli operatori economici e produttivi

Ciro Borriello (sindaco torre del greco)
Ciro Borriello (sindaco torre del greco)

Incontro tra l’amministrazione comunale di Torre del Greco e gli operatori economici e produttivi della città. È quello indetto per domani, mercoledì 22 aprile, alle ore 20 nell’aula consiliare di palazzo Baronale, e promosso dal sindaco Ciro Borriello.

Obiettivo del primo cittadino è quello di avviare una serie di riflessioni per puntare al rilancio dei settori produttivi: “Intendiamo fare una attenta valutazione delle strategie da mettere in campo – afferma Ciro Borriello – in vista dell’approvazione del bilancio di previsione 2015 e tenendo conto anche dell’arrivo dell’estate, coinvolgendo tutti gli operatori cittadini.

Arriveremo all’incontro con una serie di proposte, ma soprattutto ci aspettiamo contributi in termini di idee da parte dei nostri interlocutori”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Sii Saggio, Guida Sicuro”: doppio appuntamento a Napoli
SuccessivoMercato San Severino: convegno “Il carciofo da seme. Prospettive di sviluppo in Campania”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.