Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno arrestato il pregiudicato 20enne di via Cupa Perillo Roberto Aleksic in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Il giovane, noto ai poliziotti per i suoi precedenti, per essere stato sottoposto agli arresti domiciliari per un procedimento che lo vede accusato di ricettazione e riciclaggio e per essere stato in passato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria del Commissariato di Scampia, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione all’interno del noto campo nomadi di Via Cupa Perillo. Alla vista degli agenti ha provato a far perdere le proprie tracce ma è stato subito raggiunto e bloccato.
Roberto Aleksic, già diverse volte evaso negli scorsi mesi, è stato pertanto arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria ricondotto alla propria abitazione dalla quale in giornata sarà prelevato e portato in Tribunale dove sarà sottoposto a processo penale con rito direttissimo.