Napoli, evasione dai domiciliari: fermato 20enne

Polizia 2Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno arrestato il pregiudicato 20enne di via Cupa Perillo Roberto Aleksic in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Il giovane, noto ai poliziotti per i suoi precedenti, per essere stato sottoposto agli arresti domiciliari per un procedimento che lo vede accusato di ricettazione e riciclaggio e per essere stato in passato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria del Commissariato di Scampia, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione all’interno del noto campo nomadi di Via Cupa Perillo. Alla vista degli agenti ha provato a far perdere le proprie tracce ma è stato subito raggiunto e bloccato.

Roberto Aleksic, già diverse volte evaso negli scorsi mesi, è stato pertanto arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria ricondotto alla propria abitazione dalla quale in giornata sarà prelevato e portato in Tribunale dove sarà sottoposto a processo penale con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCavallo di ritorno su Facebook: arrestati a Napoli due estorsori
SuccessivoAl porto di Salerno sbarcati 540 profughi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.