Napoli: ritrovata dai finanzieri una persona scomparsa da Nocera Inferiore

Guardia di Finanza Auto(259)

Rintracciato dai militari della guardia di finanza una persona scomparsa segnalata nel corso della trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”. Si tratta di Carlo Telese, la cui scomparsa era stata denunciata nella giornata del 14 aprile scorso dalla moglie presso la stazione dei carabinieri di Nocera Inferiore.

Nel quadro della costante attività di prevenzione generale e controllo economico del territorio, finanzieri del comando provinciale napoli, nel transitare per via Calata Ponte di Casanova, sono stati allertati da una signora che riteneva di aver riconosciuto un soggetto la cui scomparsa era stata segnalata nel corso della nota trasmissione.

Prontamente, i militari del “gruppo pronto impiego di Napoli” hanno raggiunto il soggetto che, nel frattempo, in evidente stato confusionale, si allontanava rapidamente.

Accompagnato presso gli uffici del gruppo pronto impiego di Napoli, Telese è stato raggiunto dai familiari che, dopo averlo riabbracciato, lo hanno ricevuto in affidamento dai militari operanti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: Massino Ranieri al Teatro delle Rose
SuccessivoNapoli: ruba cavi elettrici dalla stazione, arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.