Napoli: ruba cavi elettrici dalla stazione, arrestato

poliziaIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando, hanno arrestato il 27enne cittadino ucraino Ruslan Antoschuk residente a Napoli al Quartiere San Carlo in quanto accusato del furto di rame presso la stazione ferroviaria di Mergellina.

Verso le 20.00 alcuni cittadini hanno avvisato il 113 circa la presenza di una persona che armeggiava sui binari della suddetta stazione ferroviaria.

I poliziotti di San Ferdinando giunti subito sul posto lo hanno sorpreso ancora sui binari, con gli abiti e le mani sporche e con un sacchetto contenente dei cavi appena asportati.

Lo straniero è stato dunque arrestato e ristretto al suo domicilio. In mattinata verrà condotto in Tribunale e sottoposto a processo penale con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: ritrovata dai finanzieri una persona scomparsa da Nocera Inferiore
SuccessivoCavallo di ritorno su Facebook: arrestati a Napoli due estorsori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.