Appaltati i lavori per il canile municipale, Ugliano: “Finalmente daremo risposte agli animalisti”

ugliano Daniela scafatiSono stati aggiudicati i lavori per la realizzazione del canile municipale per un importo pari a 286.422,34 euro.

Il consigliere comunale con delega all’Ambiente, Daniela Ugliano: “Felici di poter dare risposte agli animalisti, da anni cercavamo fondi per ristrutturare il rifugio e il PIU EUROPA finalmente ci darà la possibilità di avere un nuovo canile in grado di ospitare un maggior numero di cani oltre che di poter usufruire delle stanze per la sterilizzazione, utile per combattere il randagismo.

Una bella notizia che si aggiunge a tutte le altre iniziative promosse dall’Ufficio Antirandagismo tra le quali: corsi gratuiti per attuatori e futuri detentori di cani (9-16 maggio 2015), giornate di microcippatura e la sensibilizzazione nelle scuole sul tema randagismo che quest’anno sarà discusso anche nelle giornate di Ambientiamoci”.

Inoltre, sono stati appaltati anche i lavori per il fotovoltaico nelle scuole comunali (importo 941.578,15 euro) e la Ristrutturazione Campo B (importo 555.857,43 euro).

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato a Bagnoli, trovato lo scooter utilizzato dai killer per l’omicidio
SuccessivoArsenale nel bagagliaio dell’auto, arrestato 47enne pregiudicato a Villaricca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.