“Fabbricare alternative”, appuntamento a Sant’Antonio Abate per l’8-9-10 maggio

sa“Fabbricare alternative, pensare il futuro, praticare il presente”. E’ il titolo dell’iniziativa messa in campo dal gruppo di “La Città Giusta” di Sant’Antonio Abate.

Tre giorni volti alla formazione politica aperti a tutti i cittadini. Tre realtà, sette Comuni e trenta ragazzi che elaboreranno proposte aventi come unico filo conduttore il “territorio” e le sue potenzialità.

Tre giorni di politica no stop per trenta ore di confronti, spunti e riflessioni. L’appuntamento è fissato per l’8-9 e 10 maggio presso il “Centro Rosa Nova” in via Paolo Borsellino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: i cittadini potranno visitare i cantieri dei progetti Pirap a Quisisana
SuccessivoPiano di Sorrento, Ccn: il 28 assemblea dei soci per l’ok definitivo al progetto cofinanziato dalla Regione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.