Scafati, Falso Ideologico: assolto l’ingegnere Andrea Matrone

alibertiSentenza di assoluzione piena per l’ing. Andrea Matrone accusato di Falso Ideologico per il concorso a tempo indeterminato degli architetti espletato dal Comune di Scafati nel 2011.

L’ingegnere del Comune di Scafati, all’epoca dei fatti Presidente della Commissione giudicante aveva scelto il rito abbreviato secco: per lui il Giudice ha ritenuto che “…il fatto non sussiste”.

Il sindaco di scafati, Pasquale Aliberti:

Abbiamo fiducia nella Magistratura e siamo orgogliosi del nostro operato. L’assoluzione dell’ing. Matrone è la prova della nostra trasparenza e rispetto delle regole. In questi anni siamo stati massacrati in maniera strumentale sullo stesso processo da una campagna mediatica condotta con odio dai nostri avversari”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArsenale nel bagagliaio dell’auto, arrestato 47enne pregiudicato a Villaricca
SuccessivoSprechi, il gruppo Scafati Arancione contro il sindaco Aliberti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.