Avevano arnesi da scasso e una centralina decodificata, denunciati 3 pregiudicati a Cercola

Attrezzi_scasso[1]Nel corso di un servizio di perlustrazione, i carabinieri della locale tenenza di Cercola hanno denunciato in stato di libertà 3 pregiudicati del luogo resisi responsabili di ricettazione e di possesso di grimaldelli e chiavi alterate.

Transitando in via Matilde Serao i carabinieri hanno notato in sosta una Fiat 600 con a bordo i predetti che alla vista dei militari hanno tentato di dileguarsi.

Inseguiti, raggiunti e bloccati dai militari, i 3 sono stati sottoposti a perquisizioni, personale e veicolare, che hanno portato al rinvenimento e sequestro di arnesi atti allo scasso e di una centralina decodificata per la messa in moto di vetture che i malviventi avevano gettato dal finestrino durante il tentativo di fuga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteItalia’s Got Talent: “Magica Rosy” di Pompei ha bisogno del pubblico
SuccessivoCocaina ed eroina, blitz dei carabinieri: 2 in manette, denunciato un 17enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.