Pontecagnano Faiano: inaugurazione comitato elettorale FdI-An

carminepaganoDomenica 26 aprile, alle 11.00, il candidato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale al Consiglio regionale della Campania, Carmine Pagano, inaugurerà un comitato elettorale a Pontecagnano Faiano, in Corso Europa 107.

“Apriamo un nuovo punto di ascolto e di riferimento per i cittadini – spiega Pagano – Il taglio del nastro sarà un momento di confronto e l’occasione per illustrare il senso del mio impegno in questa campagna elettorale.

È un momento non facile. C’è disaffezione e delusione nei confronti della politica, ma proprio per questo motivo dobbiamo continuare a lottare per difendere e dare voce ai nostri territori, puntando innanzitutto su agricoltura, ambiente e turismo. Tre settori fondamentali, senza i quali non è possibile immaginare un vero sviluppo della nostra provincia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: l’Expo in Villa Guariglia tra arte e artigianato
SuccessivoCava de’ Tirreni: “Una mano sul volto”, al Rodaviva la presentazione di un’antologia di racconti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.