Sorpreso con 150 grammi di marijuana in auto, arrestato pusher 28enne

MarijuanaGli agenti del commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato Francesco Venosa,28enne napoletano con precedenti di Polizia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, durante il controllo del territorio, poco dopo le 16.00 di ieri pomeriggio, transitando in Via Frtaelli Cervi hanno notato l’uomo, a loro già noto, a bordo della sua autovettura, una Opel Agila, mentre tentava, alla vista della pattuglia di invertire il senso di marcia.

L’uomo è stato bloccato ed all’interno dell’auto, sotto il sedile lato passeggero, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato poco più di 150g. di marijuana, inoltre l’uomo aveva in tasca 470€ anche questi sottoposti a sequestro.

L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sistema antifurto li registra mentre tentano di forzare una cassaforte, arrestati
SuccessivoLa Reggia di Portici in mostra a Castel dell’Ovo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.