Asl, mercoledì Caldoro inaugura la nuova sede del Distretto sanitario Sarno-Pagani

stefano caldoroIl Presidente della Giunta Regionale On. Stefano Caldoro e il Direttore Generale dell’ASL Salerno Dott. Antonio Squillante inaugureranno, mercoledì 29 Aprile alle ore 16.00, la nuova sede del  Distretto Sanitario n. 62 di Sarno-Pagani.

La Struttura, sita in via Sarno Palma c/o il Centro Sociale, è stata completamente ristrutturata e riorganizzata per facilitare l’accesso del cittadino utente alle sedi assistenziali, migliorando così il livello delle prestazioni rese.

L’inaugurazione dei nuovi locali, moderni e funzionali, si integra  in un lungo e faticoso processo che ha visto l’Azienda impegnata a ridisegnare tutti i percorsi per la prevenzione oncologica e per l’assistenza domiciliare in un momento di grossa difficoltà, sia per il coinvolgimento di operatori sanitari da dedicarsi a tali attività e sia per il reperimento di tutte le risorse necessarie per l’adeguamento delle strutture deputate all’accoglienza.

Entrambi i processi, opportunamente implementati per poter garantire un’assistenza capillare adeguata e di qualità, stanno fornendo risposte esaustive alla domanda dell’utenza, sempre più numerosa.

Il Direttore Generale esprime grande soddisfazione per l’ultimazione dei lavori. Ringrazia  per la collaborazione il Direttore Sanitario del Distretto Dott. Vincenzo D’Amato e gli operatori tutti. Ringrazia, ancora, il Comune di Sarno per aver concesso in comodato d’uso la struttura nella quale è stata collocata la nuova sede del Distretto.

Il  Dott. Antonio Squillante  invita i cittadini, le forze sociali e le associazioni a visitare i nuovi locali mercoledì alle ore 16:00.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEav, stipendi in ritardo e malumore tra i dipendenti: “fulmine a ciel sereno”
Successivo“Napoli è Donna – Premio Lydia Cottone 2015”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.