“C’è luce in cucina” approda a Tv2000

gateaux_lucia_radiosianiC’è luce in cucina approda a Tv2000 (canale 28 dgt). Domani, martedì 28 aprile 2015, Lucia Esposito, la ragazza non vedente con la passione per la cucina, porterà la propria testimonianza all’interno della trasmissione Siamo Noi, in onda dalle 15.25 alle 17.30

Da circa due anni Lucia Esposito collabora con Radio Siani proponendo attraverso il canale YouTube della web radio della legalità gustose video ricette.

C’è luce in cucina, questo il nome della rubrica, non è la solita fascia culinaria, bensì un modo per dimostrare che la diversità può essere un valore aggiunto, un’opportunità. Lucia è infatti una ragazza ceca che, attraverso la sua passione per la cucina, cerca di comunicare il messaggio che anche le persone diversamente abili possono vivere come chiunque altro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il Pd stabiese non è un mercato dove si entra e si esce a piacimento”
SuccessivoVincenzo Prisco si aggiudica la prima prova del “Trofeo dei Tre Mari”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.