Torre del Greco: sarà presentato domani il “Festival del ciclismo”

municipio Torre del Greco 2Per tre giorni, dal primo al 3 maggio, Torre del Greco sarà invasa da ciclisti provenienti da ogni parte d’Italia. Trecento atleti al via, un’area dedicata alle esposizioni, due percorsi che valorizzeranno il Vesuvio e il mare: questo è il festival del ciclismo, l’evento organizzato dal team Black Panthers con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Per presentare la manifestazione – che prevede in particolare lo svolgimento di uno cronoscalata sul Vesuvio intitolata a Vincenzo Nibali il primo maggio e una gara in linea lungo un circuito disegnato tra via De Gasperi, la Litoranea, viale Europa e via Nazionale – è stata indetta una conferenza di presentazione in programma domani, martedì 28 aprile, con inizio fissato alle 11, nell’aula consiliare di palazzo Baronale.

Alla conferenza saranno presenti tra gli altri il sindaco Ciro Borriello; l’assessore agli Eventi, Alessandra Tabernacolo; il presidente del Consiglio comunale, Antonio Spierto; il presidente del team Black Panthers, Francesco Vitiello; il vicepresidente Gaetano De Luca.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: inaugurata l’Isola Ecologica di via Petrarca
SuccessivoAgguato davanti al bar: ucciso pregiudicato 37enne, ferito un altro uomo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.