Boscoreale, bonus idrico: al via le procedure per l’erogazione

boscorealeScadrà il 31 maggio il termine per la presentazione delle domande per l’accesso all’erogazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze del S.I.I. dell’Ato3 Campania, deliberato dal Commissario Straordinario, dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano.
Il bando, con le modalità di attribuzione del beneficio, unitamente allo schema di domanda, è pubblicato sul portale internet del comune www.comune.boscoreale.na.it e sul sito dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano, www.ato3campania.it

Sono destinatari del Bonus Idrico gli utenti economicamente disagiati e residenti a Boscoreale, che dispongano di un Isee, riferito al reddito anno 2014, di valore inferiore o uguale a 7.500 euro, ovvero utenti con quattro o più figli a carico (famiglie numerose), con Isee, riferito al reddito anno 2014, non superiore a 20.000 euro, per una sola utenza nella casa di residenza.

L’entità del bonus stabilito dall’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano è relativo a una fornitura di 29,2 metri cubi/annui (pari a 80 litri giorno) per ciascun componente del nucleo familiare, calcolato applicando la tariffa vigente nell’ano di riferimento del bonus per gli usi domestici del servizio fruito. Il bonus sarà erogato per le annualità 2012, 2013, 2014, 2015, con l’esclusione dell’annualità 2014 per quelle utenze che sono già risultate destinatarie dell’agevolazione.

Le domande vanno presentate entro il 31 maggio al protocollo generale del Comune ubicato al piano terra della Casa Municipale di Piazza Pace.
Eventuali chiarimenti e/o assistenza possono essere richiesti, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:00, presso il Settore Politiche Sociali, Ufficio Solidarietà Sociale, Sede Uffici Comunali Via le Corbusier, Piano Napoli Villa Regina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePaestum: al Teatro dei Templi il 26 e il 27 giugno con “L’Ora del Rosario”
SuccessivoGpp, Sica: “Mancano competenze, commissariare il Comune di Pompei”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.