Castellammare, maltempo: chiusa via Ripuaria per esondazione fiume Sarno

sarno-fiume-500x281L’ondata di maltempo che sta flagellando in queste ore la Campania non ha risparmiato la zona ai piedi dei Monti Lattari.

Le forti perturbazioni infatti hanno causato disagi e rallentamenti nella periferia nord di Castellammare, in maniera particolare nel tratto di via Ripuaria, al confine con Torre Annunziata, dove si è verifica l’ennesima l’esondazione del fiume Sarno.

A seguito della segnalazione arrivata al comando di Polizia Municipale di Castellammare di Stabia, già dalle prime luci dell’alba gli agenti erano sul posto per mettere in sicurezza le carreggiate dell’importante arteria che permette i collegamenti tra Torre Annunziata, Castellammare e Pompei.

Precauzionalmente, via Ripuaria è stata interdetta al traffico, dal momento che l’intervento della polizia municipale è tuttora in corsa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorri Angri: grande successo per la II edizione della gara podistica
SuccessivoVarano, auto slitta e si capovolge: illeso il conducente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.