Napoli, i poliziotti sventano il “pacco” a turisti stranieri

il paccpNell’ambito delle attività di contrasto alla microcriminalità e alle frodi, Agenti della Unità Operativa Polizia Investigativa Centrale, a seguito di indagini e appostamenti eseguiti in abiti civili, hanno individuato in Piazza Garibaldi quattro persone che tentavano di perpetrare una truffa in danno di cittadini stranieri.

Con l’intento di vendere prodotti tecnologici di ultima generazione (I-Phone e I-Pad), i quattro in realtà truffavano i malcapitati con il metodo del cosiddetto “pacco”, consegnando loro un involucro contenente altro.

Gli agenti intervenivano prontamente procedendo al sequestro della merce ed alla identificazione dei truffatori che successivamente sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di tentata truffa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, approvate in giunta 13 delibere di restauro e manutenzione in diverse scuole cittadine
SuccessivoIl sindaco di Napoli ha incontrato i lavoratori del FormezPA
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.