Rapina all’ufficio postale di Episcopio a Sarno. Impiegata finisce in ospedale

carabinieri-poste-italianeErano circa le 8 di questa mattina, orario di apertura, quando due banditi, armati, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale della frazione di Episcopio e si sono fatti consegnare i soldi disponibili in quel momento: circa 12mila euro.

Impugnando delle pistole si sono fatti consegnare dagli impiegati il contante contenuto nella cassaforte e si sono dileguati.

Una delle impiegate, però, successivamente, ha accusato un malore ed è stata trasportata al pronto soccorso del Martiri del Villa Malta di Sarno in stato di choc. Nessun dipendente risulterebbe ferito. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei presenti.

E’ caccia ai rapinatori anche con posti di blocco in tutto il comprensorio dall’Agro  Nocerino Sarnese ai paesi del vesuviano.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestra una dodicenne contattata su Facebook, arrestato un ventenne
SuccessivoSequestrò l’imprenditore Buglione: arrestato ad Olbia il latitante Pasquale Scanu/VIDEO e FOTO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.