TenniTeam Avino, ottimo debutto

Cierro-e-FerrilloDebutto vincente per il Tennis Team Avino nella prima giornata del campionato di serie D1 maschile.

In trasferta contro il T.C. Briano , sulla carta gli avversari più ostici del girone,  gli uomini di capitan Trocchia si sono imposti per 3-2 , grazie ai successi di Ferrillo, Cierro ed Avino che rendevano meno amara la sconfitta di Carenza ed inutile il doppio, giocato sotto tono e senza stimoli.

Questi gli score di giornata :

CARENZA – CATAPANE 2/6 – 2/6
FERRILLO – FRATTOLILLO 6/0 – 6/0
CIERRO – SANTONASTASO 6/2 – 6/2
AVINO – IODICE 6/3 – 6/4

CARENZA – DELLA PIETRA VS. CATAPANE – SANTONASTASO 1/6 – 1/6

Deprecabile un episodio che con lo sport ed i valori annessi centra poco capitato prima dei match a sfavore del team di San Giuseppe e a tutto vantaggio del Tennis Team Briano, su cui decideranno gli organi preposti nelle sedi competenti; aldilà del successo , resta l’amaro in bocca per una vicenda che ha fatto capire che non tutti onorano il senso dello sport nella maniera giusta.

La prossima Domenica (03 Maggio) si bissa con l’esordio casalingo al “Falangone” contro Grumo Nevano per mettere le basi di una stagione che Il T.T.Avino vuole vivere da protagonista.

Il calendario del girone C proseguirà il 10 Maggio in casa del Fiore Club , fino ad ospitare il 17 Maggio il CT Salerno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEntusiasmante Lausdomini C5 vs Cicciano: finisce 7 a 6
SuccessivoCiclismo, al via Terre di passaggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.