Varano, auto slitta e si capovolge: illeso il conducente

strada_chiusa_via_castellammareNel tardo pomeriggio di ieri un incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze gravi, si è verificato all’altezza di via Varano, nella curva in prossimità della villa romana denominata di “San Marco”.

La vettura, secondo la ricostruzione fatta dagli uomini delle forze dell’ordini giunti sul posto, avrebbe perso aderenza con il manto stradale a causa della pioggia e l’asfalto scivoloso. A prestare soccorsi all’automobilista, inizialmente, le persone presenti al momento dell’incidente, che hanno in seguito allertato la polizia.

Il conducente, che non ha riportato ferite gravi e che era cosciente al momento dei soccorsi, è stato precauzionalmente trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale San Leonardo. Per facilitare l’intervento dei soccorritori è stata disposta la chiusura di una corsia di via Varano, per consentire la rimozione del veicolo.

Stamane, invece, si è provveduto alla riparazione del palo di illuminazione danneggiato dal violento impatto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, maltempo: chiusa via Ripuaria per esondazione fiume Sarno
SuccessivoTra Bagnoli e Fuorigrotta la terra di nessuno: San Gennaro pensaci tu!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.