Boscoreale, crisi politica: arrivano le smentite

boscorealeIn merito alla vicenda che sta tenendo banco in questi giorni circa una presunta crisi politica che starebbe interessando la maggioranza consiliare che sostiene il sindaco Giuseppe Balzano, e alla luce della conferenza stampa tenuta stamane dagli esponenti del centrodestra, interviene Antonio Mappa, presidente del Consiglio comunale, che dichiara:

“Riguardo alla conferenza stampa tenuta stamattina dagli amici del centrodestra, premettendo che in questa fase rappresento l’intero Consiglio comunale, intendo precisare che fin da prima dell’elezione di Peppe Balzano ero il rappresentante di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, e lo sono ancora oggi, rappresentando il mio partito e la mia appartenenza di uomo di destra a supporto del sindaco Balzano.

Sono trascorsi quasi  due anni dall’insediamento dell’amministrazione, e dopo varie discussioni si iniziano a vedere, anche se pochi, i primi risultati che potranno far fronte agli impegni elettorali assunti. Sono dell’avviso che in questo momento bisogna dare una svolta e rilanciare insieme a  Peppe Balzano,  e alle forze politiche che hanno a cuore le sorti di Boscoreale, quelle attività atte a sviluppare la nostra città, prima fra tutte l’adozione del PUC e la riorganizzazione della macchina amministrativa. Voglio precisare, infine, che non si è mai parlato di sfiduciare nessuno ma, ripeto e sottolineo, solo rilanciare l’amministrazione per il bene sovrano di Boscoreale”.

Sulla stessa falsa riga il sindaco Peppe Balzano:

“Smentisco categoricamente le inesistenti voci di un presunto ribaltone all’interno della maggioranza politica che mi sostiene. Non esiste nessuna nuova maggioranza politica, né mai accetterò una diversa da quella che mi ha sostenuto e fatto eleggere. Non accetto queste strumentalizzazioni politiche, dovute forse anche al periodo preelettorale regionale. Insieme alla mia maggioranza continuerò a portare avanti il programma politico, e se mai dovesse esserci realmente un tentativo di ribaltare l’assetto politico sarò pronto a dimettermi”, conclude il primo cittadino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“A merenda con Chagall”: al MARTE visite guidate per i bambini
SuccessivoNola: grande partecipazione al “Festival dei diritti dei ragazzi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.