Il Gazzettino vesuviano | IGV

Lite presso un bar a Nocera Inferiore: “Millebolle” non ce l’ha fatta

nocera 1E’ morto Dario Ferrara, il 21 enne di Nocera Inferiore, ferito gravemente dopo una rissa il 25 aprile in un parco in prossimità della frazione Villanova. La notizia è stata confermata da fonti dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove il giovane era ricoverato in condizioni disperate.

Dario Ferrara

Una lite dinanzi a un bar alcuni giorni fa, una caduta e la testa che batte violentemente. La corsa in ospedale, in rianimazione, e le condizioni disperate. Intorno al giovane, ex studente del liceo classico G.B.Vico, soprannominato “Millebolle” per via del negozio di detersivi della sua famiglia”, si stringe tutta Nocera Inferiore.

Il sindaco di Nocera Inferiore annuncia la morte di Dario anche a seguito di un lancio di agenzia e della notizia che si diffonde sui social. Subito dopo, però, la smentita sempre da parte del primo cittadino Torquato. Le condizioni per due giorni restano gravissime; Dario alla fine non ce la fa.

Il presunto aggressore, un ragazzo di 25 anni, anche lui di Nocera Inferiore, inizialmente indagato per lesioni, è stato allontanato dal paese per motivi di sicurezza temendo una reazione di amici e parenti della vittima. Secondo quanto si è appreso, tra gli amici, del 21enne, ci sarebbe anche un gruppo di simpatizzanti della Nocerina, squadra del quale Ferrara era tifoso.

Un grande dispiacere si è diffuso in città alla notizia della morte del 21enne. Ad indagare sull’accaduto sono gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Nocera Inferiore.

Al ragazzo non sono stati espiantati gli organi. Fonti ospedaliere parlano di una decisione molto combattuta e delicata alle quale uno dei genitori non avrebbe acconsentito.

Exit mobile version