Napoli, tenta di corrompere gli agenti: arrestato il neomelodico Raffaello

raffaello

Un noto cantante neomelodico, Raffaello Migliaccio di 28 anni, in arte “Raffaello”, nella notte, in via Stadera angolo via Santa Maria del Pianto, era in compagnia della fidanzata e di un amico, a bordo della sua autovettura Mercedes serie Amg – 4 matic, quando è stato fermato dagli agenti della sezione “Volanti” dell’Upg per un controllo.

L’uomo, sapendo di aver commesso delle infrazioni al Codice della strada, nell’atto della compilazione dei verbali, ha chiesto agli agenti di essere clementi nei suoi confronti, offrendo loro la somma di 400 euro e dicendo testuali parole: “ma come non sai chi sono io? Io sono il famoso cantante neomelodico, ma che state facendo, non avete rispetto per il successo? Io sto pieno di soldi, quando tenete bisogno sono a disposizione”.

I poliziotti hanno ammanettato il cantante, perché responsabile del reato di istigazione alla corruzione, conducendolo al carcere di Poggioreale.

Il 28enne, inoltre, è stato segnalato alla competente Autorità, in quanto trovato in possesso di una dose di hashish.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Laurentiis conferma l’incontro con Benitez e fa un annuncio…
SuccessivoBoscotrecase. Ristorante Dolfi, tra innovazione e tradizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.