Scuola, Gallo (M5S): “Il sindaco di Torre del Greco fa solo propaganda”

LUIGI GALLO“Sulla scuola il sindaco di Torre del Greco Ciro Borriello fa solo propaganda, proprio come sta facendo il governo con la Buona Scuola. Dopo un anno di amministrazione non è riuscito a dare nessuna risposta concreta ai cittadini in merito all’edilizia scolastica”.

Lo afferma il deputato del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo. Nei giorni scorsi, a Torre del Greco, si è verificato il crollo di alcuni calcinacci alla scuola per l’infanzia San Giovanni Battista. Gallo ha annunciato di voler affiancare ogni tipo di protesta portata avanti dalle mamme dei bambini iscritti alle scuole di Torre del Greco. Sul piede di guerra ci sono già le mamme della Nazario Sauro che chiedono all’amministrazione maggiore sicurezza.

“Da un lato c’è il Movimento Cinque Stelle – prosegue Gallo – che chiede di destinare l’8XMille all’efficientamento energetico e alla messa in sicurezza delle scuole, dall’altro un sindaco che non riesce a garantire pulizia e sicurezza ai bambini di Torre del Greco. Tutto questo mentre i tetti crollano sulla testa dei piccoli studenti della nostra città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase. Ristorante Dolfi, tra innovazione e tradizione
SuccessivoNapoli, furono accusati di aver rubato generi alimentari: assolti i “falchi” della questura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.