Caivano, spacciava droga in sella alla sua mountain bike: arrestato

spaccio droga autostradaIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola, hanno arrestato il 33enne di Caivano Nicola Anatriello in quanto ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti lo hanno sorpreso dietro l’Isolato 17 del Parco Verde di Caivano mentre spacciava in sella ad una mountain bike. Grazie alle risultanze di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio nel noto parco, gli agenti erano già da alcuni giorni sulle tracce di uno spacciatore che fingendo di circolare in bici tra i giardinetti spacciava crack.

Bloccato quindi Anatriello, hanno effettuato un’accurata perquisizione della zona trovando nascosto tra l’erba, in una piccola buca, un barattolo di plastica trasparente dal quale il 33enne prelevava le dosi che poi in sella alla sua bicicletta vendeva. All’interno sono state infatti rinvenute 11 dosi di crack in carta cellofanata e termosaldata.

Nicola Anatriello è stato pertanto arrestato ed in giornata sarà processato con rito direttissimo innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Napoli Nord.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCrac Terme di Stabia: nuova riunione sulla revoca dei licenziamenti
SuccessivoNapoli, vendevano hashish: presi due pregiudicati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.