Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola, hanno arrestato il 33enne di Caivano Nicola Anatriello in quanto ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti lo hanno sorpreso dietro l’Isolato 17 del Parco Verde di Caivano mentre spacciava in sella ad una mountain bike. Grazie alle risultanze di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio nel noto parco, gli agenti erano già da alcuni giorni sulle tracce di uno spacciatore che fingendo di circolare in bici tra i giardinetti spacciava crack.
Bloccato quindi Anatriello, hanno effettuato un’accurata perquisizione della zona trovando nascosto tra l’erba, in una piccola buca, un barattolo di plastica trasparente dal quale il 33enne prelevava le dosi che poi in sella alla sua bicicletta vendeva. All’interno sono state infatti rinvenute 11 dosi di crack in carta cellofanata e termosaldata.
Nicola Anatriello è stato pertanto arrestato ed in giornata sarà processato con rito direttissimo innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Napoli Nord.