Napoli, ricettazione e guida senza patente: fermato un 25enne

polizia13Gli agenti del commissariato di Polizia Secondigliano hanno sottoposto a fermo di PG per il reato di ricettazione, guida senza patente e resistenza a PP.UU. Raffaele De Rosa, napoletano 25enne.
L’uomo è stato notato dai poliziotti, nel tardo pomeriggio di ieri, mentre a bordo di una Audi A3 transitava nel quartiere di San Pietro a Patierno Via Paternum.

L’uomo alla vista della Polizia ha abbandonato l’autovettura ed è riuscito momentaneamente a far perdere le sue tracce. Gli agenti hanno accertato che l’auto era stata rubata poco prima nel comune di Cassino ad un informatore farmaceutico a cui è stata restituita unitamente a al materiale sanitario presente nella auto tranne un tablet.
I poliziotti in seguito ad accurate indagini, nella prima serata, hanno intercettato l’uomo a bordo di una Smart nei pressi della Circumvallazione eterna; ne è nato un inseguimento terminato in Casavatore alla Via Marconi.

L’uomo è stato bloccato ed è stato recuperato il tablet asportato dall’autovettura Audi.
L’uomo è stato condotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase: concluso lo scambio interculturale fra gli alunni
SuccessivoFalse revisioni auto, scoperti a Napoli migliaia di casi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.